" Anno Zero : LA GRANDE MENZOGNA "

 

Premessa : “ Le 10 vie dell'illuminazione “

 

Bene se stai leggendo questo articolo significa che per te la fede è veramente importante ora prima di leggere la storia del parallelismo raccontata da Zeitgeist e riportata qui sotto in Pdf tra Gesù , Horo , Mitra e molti altri dovrai porti alcune domande ..

1) Senti davvero il bisogno di credere in qualcosa di soprannaturale ? Si dice che ogni uomo in punto di morte si appelli a Dio , io non ho provato ancora questa esperienza ma fino ad ora ho trovato sempre tutto quello che cercavo in altro , Amici, Amore, Natura, Meditazione ecc ..

2) Se il tuo Dio esiste senza prove scientifiche, significa che per lo stesso motivo esistono anche tutti gli altri Dei delle altre religioni ? Perchè il tuo si e gli altri no ? Perchè il tuo è migliore degli altri ?

3) Hai mai pensato che avvolte agisci a fin di bene più per paura di andare all'inferno che per amore vero e per amore vero intendo senza aspettarti nulla in cambio ?

4 Hai mai pensato che in Italia e nel mondo c'è una leggera mercificazione della fede ? Hai mai pensato che il sandalo portachiavi di Padre Pio sia solo un sandalo ? Hai mai pensato che Padre Pio se fosse ancora in vita , potrebbe guardarti un po' sbigottito dalla cosa ?

5) Hai mai pensato non è normale coprire un prete pedofilo solo perchè è un prete ? E hai mai pensato che essere un prete cattolico non è naturale per l'essere umano ? Hai mai pensato che i Media giocano molto su la bontà o sulla malignità dei preti ? Hai mai pensato a giudicare il tuo prete prima come persona capendo che non perchè lo dice la televisione tutti i preti sono dei pedofili o dei pervertiti e viceversa ?

6) Da Repubblica :

Con più prudenza e realismo si può stabilire che la Chiesa cattolica costa in ogni caso ai contribuenti italiani almeno quanto il ceto politico. Oltre quattro miliardi di euro all'anno, tra finanziamenti diretti dello Stato e degli enti locali e mancato gettito fiscale. La prima voce comprende il miliardo di euro dell'otto per mille, i 650 milioni per gli stipendi dei 22 mila insegnanti dell'ora di religione ("Un vecchio relitto concordatario che sarebbe da abolire", nell'opinione dello scrittore cattolico Vittorio Messori), altri 700 milioni versati da Stato ed enti locali per le convenzioni su scuola e sanità. Poi c'è la voce variabile dei finanziamenti ai Grandi Eventi, dal Giubileo (3500 miliardi di lire) all'ultimo raduno di Loreto (2,5 milioni di euro), per una media annua, nell'ultimo decennio, di 250 milioni. A questi due miliardi 600 milioni di contributi diretti alla Chiesa occorre aggiungere il cumulo di vantaggi fiscali concessi al Vaticano, oggi al centro di un'inchiesta dell'Unione Europea per "aiuti di Stato". L'elenco è immenso, nazionale e locale. Sempre con prudenza si può valutare in una forbice fra 400 ai 700 milioni il mancato incasso per l'Ici (stime "non di mercato" dell'associazione dei Comuni), in 500 milioni le esenzioni da Irap, Ires e altre imposte, in altri 600 milioni l'elusione fiscale legalizzata del mondo del turismo cattolico, che gestisce ogni anno da e per l'Italia un flusso di quaranta milioni di visitatori e pellegrini. Il totale supera i quattro miliardi all'anno, dunque una mezza finanziaria, un Ponte sullo Stretto o un Mose all'anno, più qualche decina di milioni.

Ora non credi che questi soggetti con anche la metà di questi soldi se volessero , i problemi del terzo mondo li avrebbero già risolti da tempo ? Non credi che ci sia troppo lusso in quello stato apparte chiamato Vaticano nato dalla parola di un messia Gesù che predicava tutta un'altra storia ?

Hai mai provato a discernere Dio e Cristo da tutto il resto ? Perchè che tu creda o no tutto il resto è finzione ! Tutto il resto è nato e si è sviluppato come insegna la storia per lo sfruttamente e il controllo delle masse ! Io credo che se Dio esiste ed è in cielo , “NON HA MAI SMESSO DI PIANGERE DA 2011 anni ! “

7) Non credi che il sistema di raccomandazioni tra figure ecclesiastiche e lavorative sia sbagliato ?

8) Non credi che in uno stato LAICO ci sia un po' troppa propaganda cattolica ?

9) Ora credi ancora in Dio ? E NELLA CHIESA ?

10) Hai mai pensato che non sia giusto non far analizzare al meglio agli scienziati i pochi ritrovamenti archeologici del passato come il velo della Sacra Sindone?

Non credi che le religioni siano il più grande strumento di potere per scatenare e controllare le guerre ? Non sarebbe un mondo migliore senza ?

CREDI CHE SIA SBAGLIATO PORSI CERTE DOMANDE ANCHE SE CRISTO CI DISSE “LA VERITà CI RENDERà LIBERI “ ?

Scarica gratis ..
Ci sono immaggini un pò piccole , per vederle ingrandite cerca e guarda su you tube le prime 3 / 12 parti del film Zeitgeist !
INCHIESTA Zeitgeist.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.5 MB

 

BENE TI SEI FATTO UNA BELLA SCORPACCIATA DI STORIA , TUTTAVIA PER ESSERE VERA UNA STORIA DEVE ESSERE QUANTO MENO GIUDICATA DAI MIGLIORI RICERCATORI DEL SETTORE DI INDAGINE ; HO MANDATO TANTISSIME EMAIL AI Più FAMOSI RICERCATORI DEL MONDO PURTROPPO NON HO AVUTO RISPOSTE DA LORO , TUTTAVIA QUALCUNO MI HA RIMANDATO INDIETRO L'EMAIL CON DEI FILE IN PDF ( 1 – 2 - 3 ) RIGUARDO DELLE LORO RICERCHE PUBBLICATE CHE ALLEGO E LASCIO A TE GIUDICARE , MI SAREBBE PIACIUTO INSOMMA ANDARE A FONDO DELLA QUESTIONE MA NON POSSO DARE PER CERTI DATI PRESI DA WIKIPEDIA E STORIE NON CONFERMATE DA SERI DATI SCIENTIFICI QUINDI RESTO ANCORA AGNOSTICO SULLA QUESTIONE MA LASCIO APERTO IL CASO SPERANDO CHE UN GIORNO QUALCUNO MI RISPONDA .

1 MM_StudiSuMose.pdf
Documento Adobe Acrobat 521.3 KB
2 Il giovane HORO.pdf
Documento Adobe Acrobat 302.4 KB
3 toponimo-arabo.pdf
Documento Adobe Acrobat 474.2 KB

 

PS : Nel caso la tesi un giorno fosse confermata non lasciare che il tuo mondo crolli come un castello di carte Gesù Cristo resterà sepre per te, come per me e come per tanti altri simbolo di carita, amore, verità e pace, un simbolo che rafforzerai tu ogni giorno con le tue azioni ricordalo ;) !

A e vorrei porti un'ultima domanda credi sia normale leggere nel 2011 ancora certe PUTTANATE ?


http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100108130150AAnGjQ8

Bah Drogati '-__- ! ..

Scrivi commento

Commenti: 0